SportTracks 3

SportTracks 3

Postby carbal54 » Mon Aug 02, 2010 2:57 am

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha già provato la release 3?
Io per il momento ho letto tanto, ma anzichè chiarirmi le idee, mi si sono confuse. A parte il cambio fra "donationware" a software commerciale, che ci può anche stare, la mia impressione è che ST sta muovendosi verso uno strumento statistico. Non so voi, ma a me sapere che ho percorso X chilometri con quel particolare tipo di ruota o con quelle scarpe o al limite con quei calzini, frega poco. Io speravo fossero implementate funzioni come più facile correzione di dati anomali, creazione di itinerari e aggiunta di punti corsa/waypoints. Invece (da quello che ho capito) dovrò continuare ad usare MapSource (offline) o Bikeroutetoaster (online) per creare il percorso, TCX converter per convertirlo, Garmin Trainig Center per aggiungere punti corsa. Insomma questo ST3 sarà un sofisticatissimo diario, ma.... ne ho veramente bisogno?

carlo
carbal54

Postby admin » Wed Aug 04, 2010 10:47 pm

Sì, ciò che sentiamo da parte degli utenti si vogliono più strumenti di formazione, non necessariamente la pianificazione rotte.

apologies, --via google translate--
admin
Site Admin
Site Admin

Postby Ruskie » Thu Oct 07, 2010 4:03 am

Io lo sto usando, e ne sono soddisfatto.
Sinceramente non ho tutto questo bisogno di correggere le rotte, anche perché non mi vorrei mettere lì per delle ore a spostare punti e (soprattutto) ad aggiungerne, cosa che ti fa sballare anche i tempi.
Diciamo che sono soddisfatto con quello che già offre, che non è poco imho...
Ruskie

Return to Italiano