Salvataggio immagine del percorso effettuato

Salvataggio immagine del percorso effettuato

Postby bennywhite » Mon Feb 08, 2010 9:41 am

Salve a tutti. Ho acquistato il Garmin EDGE 705 per le mie uscite in mountain bike. L'ho interfacciato con il favoloso programma sportracks, ma ho un piccolol problema: quando salvo l'immagine del percorso (sia con lo stradario che con Google Earth), magari per stamparla o inviarla a qualche amico, non mi salva l'intera immagine, ma solo quella che compare nel riquadro in basso a destra. Vale a dire che se io l'immagine la ingrandisco per avere anche il riferimento delle vie percorse mi salva solo il tratto che compare appunto nella schermata. C'è il modo per poter salvare l'immagine dell'intero percorso?
Grazie a quanti vorranno dare preziosi suggerimenti in merito e buona attività sportiva a tutti. Benny
bennywhite

Re: Salvataggio immagine del percorso effettuato

Postby carbal54 » Tue Feb 16, 2010 11:54 am

bennywhite wrote:Salve a tutti. Ho acquistato il Garmin EDGE 705 per le mie uscite in mountain bike. L'ho interfacciato con il favoloso programma sportracks, ma ho un piccolol problema: quando salvo l'immagine del percorso (sia con lo stradario che con Google Earth), magari per stamparla o inviarla a qualche amico, non mi salva l'intera immagine, ma solo quella che compare nel riquadro in basso a destra. Vale a dire che se io l'immagine la ingrandisco per avere anche il riferimento delle vie percorse mi salva solo il tratto che compare appunto nella schermata. C'è il modo per poter salvare l'immagine dell'intero percorso?
Grazie a quanti vorranno dare preziosi suggerimenti in merito e buona attività sportiva a tutti. Benny

Il programma salva l'immagine che è visibile,praticamente funziona come un print screen. l'unica cosa che puoi fare è ingrandire al massimo la finestra dell'immagine. Oppure fare diverse immagini e poi incollarle con un programma di fotoritocco (lavoraccio)

ciao
carbal54

Return to Italiano