Forerunner 305 Cambiare impostazioni

Postby El Yankee » Sun Feb 07, 2010 2:04 am

Ho comperato il Forerunner 305 "on line" ma nella mia città .
La lingua e impostabile sull'Italiano le istruzioni e tutti i cd in dotazione sono in Italiano ma le distanze sono in miglia e il peso in libbre .
E possibile impostarle in Kg e Km.?
Grazie.
El Yankee

Postby rigong » Sun Feb 07, 2010 7:57 am

Certo. Premendo il tasto MODE, vai su impostazioni con le freccette, poi scegli GENERALE, con le freccette vai su UNITA'e con il tasto ENTER entri in questo menu. Scorrendo con l efreccette vai su DISTANZA, tasto ENTER e selezioni METRICO. Stessa cosa per il campo QUOTA.
Per quanto riguarda le unità di misura della velocità, da IMPOSTAZIONI devi andare in CORSA, e poi in UNITA' VELOCITA' e lì selezioni PASSO se vuoi visualizzare la velocità in min/KM oppure VELOCITA' se la vuoi in miglia/ora o Km/ora.

Se non è chiaro fammi un fischio !

Ciao e buone corse !
Gianluca

Postby El Yankee » Sun Feb 07, 2010 10:58 am

Ti ringrazio tantissimo mi sembrava impossibile che sul Forerunner 305 che fa di tutto non si potessero cambiare le impostazioni.
Mi era venuto il dubbio di avere una versione americana ma non mi tornava il fatto di avere le istruzioni in Italiano.
Grazie ancora.
El Yankee

Postby a.danza » Sat Jun 19, 2010 5:33 am

ciao a tutti
a.danza

Postby Stefano » Sun Jun 20, 2010 5:57 am

a.danza dai fai un bel post di saluto nella nostra sezione :) che pensi di cavarela cosi ?? :):)
Stefano

Postby a.danza » Wed Jun 30, 2010 10:10 am

ciao a tutti mi chiamo alberto sono iscritto da poco e non sempre riesco a collegarmi.pratico mtb e strada da poco ho acquistato negli usa un forerunner 305 solo che non e molto stabile la velocita e anche il calcolo della pendenza qualcuno sa dirmi se e normale o se va impostato grazie a tutti :) :)
a.danza

Return to Italiano