Inizio difficile

Inizio difficile

Postby El Yankee » Sat Jan 30, 2010 11:58 am

Salve ,
sono nuovo del forum e ho appena acquistato il Forerunner 305 della Garmin.
Ha un sacco di funzioni da perderci la testa.
Ho bisogno di un consiglio per cominciare ad usarlo.
Ho inserito le cose di base : data di nascita e peso.
Come prima cosa ho visto che il peso è in libre e la velocità in miglia. Si possono cambiare in kg. e km/h ?
Come posso iniziare per non fare troppa confusione e successivamente integrare con nuove funzioni ?
Grazie anticipato a chi mi aiuterà.
El Yankee

Re: Inizio difficile

Postby superkenny » Sat Jan 30, 2010 5:25 pm

El Yankee wrote:Salve ,
Come prima cosa ho visto che il peso è in libre e la velocità in miglia. Si possono cambiare in kg. e km/h ?
Come posso iniziare per non fare troppa confusione e successivamente integrare con nuove funzioni ?

RTFM
:evil:
superkenny
Donated!
Donated!

Re: Inizio difficile

Postby carbal54 » Tue Feb 16, 2010 11:42 am

El Yankee wrote:Salve ,
sono nuovo del forum e ho appena acquistato il Forerunner 305 della Garmin.
Ha un sacco di funzioni da perderci la testa.

Il consiglio di superkenny è un po' criptico, ti consiglia di cominciare leggendo il manuale, che è ben lungi dall'essere completo. Per rispondere alla tua domanda: devi andare in basso a sinistra, Altre funzioni> Selezionare vista> Categorie lì normalmente basta spuntare la casella "usa i settaggi dell'unità" per avere le distanze in chilometri.

ciao
P.S. qui trovi un tutorial nella lingua della perfida albione, se non ti è familiare ho un manuale tradotto in italiano (non da me)
carbal54

Edge 305

Postby Lecoq1946 » Thu Feb 18, 2010 12:01 pm

Ma ragazzi vi complicate la vita!!! E' così semplice! Basta impostare il "metrico" ed hai risolto il problema.
Per il manuale in Italiano basta andare su https://buy.garmin.com/shop/store/manua ... &pID=10885 e li trovate tutti in tutte le lingue!
Lecoq1946

Postby El Yankee » Fri Feb 19, 2010 1:40 am

Vi ringrazio tutti .
Frequentando vari forum mi sono accorto che i vari "sapientoni" che rispondono sono sempre un pò agitati e suscettibili.
Se ti chiedo una informazione è perchè non ne conosco il funzionamento.
Se ne hai voglia mi rispondi altrimenti ne fai a meno senza fare facili ironie.
Questa dovrebbe essere la filosofia di un forum.
Prima di iniziare l'uso del Forerunner certamente ho letto il manuale ma sono talmente tante le funzioni che ad un primo approccio non si sà veramente da dove iniziare (corsa,allenamenti ?) avevo solo bisogno di un consiglio .
L'unico saggio del gruppo ha evidenziato che il manuale non è poi così completo.
Saluti.
El Yankee

Postby carbal54 » Sat Feb 20, 2010 4:32 am

El Yankee wrote:Vi ringrazio tutti .
Frequentando vari forum mi sono accorto che i vari "sapientoni" che rispondono sono sempre un pò agitati e suscettibili.
Se ti chiedo una informazione è perchè non ne conosco il funzionamento.
Se ne hai voglia mi rispondi altrimenti ne fai a meno senza fare facili ironie.
Questa dovrebbe essere la filosofia di un forum.
Prima di iniziare l'uso del Forerunner certamente ho letto il manuale ma sono talmente tante le funzioni che ad un primo approccio non si sà veramente da dove iniziare (corsa,allenamenti ?) avevo solo bisogno di un consiglio .
L'unico saggio del gruppo ha evidenziato che il manuale non è poi così completo.
Saluti.

El Yankee, non ti demoralizzare, è vero che spesso nei forum si ripete spesso la stessa domanda, per cui a volte si tende ad essere un po' bruschi.
Per venire a te, siccome questo è il forum di SportTrack, io ti ho risposto pensando che la domanda si riferisse a questo software e non al Forerunner. Io non posseggo questo strumento e non ti posso aiutare, sul 705 e su ST qualcosa ho imparato e sono ben felice di spartire le mie esperienze, sugli altri GPS preferisco stare zitto che dire fesserie. Ti consiglio vivamente il forum MTB http://www.mtb-forum.it/ dove io ho imparato MOLTE più cose che dagli (scarni) manuali Garmin.

Forza che alla fine il divertimento è superiore alle frustrazioni. 8)
carbal54

Return to Italiano