FR310XT problema importazione

Postby giuarisi » Fri Jan 08, 2010 8:34 am

Ho riscontrato problemi di importazione con il mio FR310XT. Dopo aver verificato la connessione della periferica e il suo trasferimento dati ad ANT AGENT, apro ST seleziono importa, scelgo "Garmin-FR405" e a questo punto si apre la finestra di importazione dati con la scritta Lettura (1), la barra di caricamento giunge praticamente al termine ma qui si ferma tutto, senza alcun messaggio di errore e senza presentazione di alcun dato.
Cosa non funziona?
giuarisi
Donated!
Donated!

FR 310 XT

Postby nokia » Fri Jan 22, 2010 10:19 am

Questo problema l'ho avuto pure io la prima volta che ho scaricato i dati, ma non saprei dirti per quale motivo ora funziona benissimo.
NB. aggiorna il nuovo sw.2.70 è eccezzionale: :) finalmente :)
nokia

Postby Ivan_Corsini » Fri Jan 22, 2010 3:15 pm

Per importare i dati dal 310XT ho sempre usato 'Garmin - GPS (Communicator plugin API)' e non ho mai avuto problemi...
Ivan_Corsini
Donated!
Donated!

Postby giuarisi » Mon Jan 25, 2010 12:37 pm

Ho capito di cosa si trattava.
Nella directoy

C:\Documents and Settings\"utente"\Dati applicazioni\GARMIN\Devices\"device number"\history

dove vengono memorizzati i file TCX scaricati dal dispositivi, evidentemente era presete un "BAD FILE" con dimensione 0 KB, una volta rintracciato ed eliminato, tutto ha ripreso a funzionore correttamente.
giuarisi
Donated!
Donated!

Re: FR310XT problema importazione

Postby sopravento » Sat Apr 02, 2011 3:59 pm

giuarisi wrote:Ho capito di cosa si trattava.
Nella directoy

C:\Documents and Settings\"utente"\Dati applicazioni\GARMIN\Devices\"device number"\history

dove vengono memorizzati i file TCX scaricati dal dispositivi, evidentemente era presete un "BAD FILE" con dimensione 0 KB, una volta rintracciato ed eliminato, tutto ha ripreso a funzionore correttamente.

anche a me fa lo stesso verso ma contrariamente a te "giuarisi" non ho bad file nella cartella che indichi.... anche se ho windows 7.
Non ho idea di cosa può essere....
Chi sa per favore dia una mano. Grazie
sopravento

Return to Italiano