Separazione giri su medesima attività (Garmin 205)

Separazione giri su medesima attività (Garmin 205)

Postby flu » Mon Jan 04, 2010 4:51 am

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza (con Garmin 205)e come l' ha risolta. In un paio di occasioni mi sono dimenticato di resettare il GPS prima di partire con una nuova attività. Risultato ho un' attività composta da due "giri" registrati su due differenti giornate, sulla prima tutto OK, della seconda riesco a visualizzare il percorso ma non i dettagli relativi al sommario e quindi: km percorsi, il passo, l'elevazione, etc.
Qualcuno sa come poter estrarre il secondo giro dall' attività recuperando tutti i dettagli del caso. Grazie.

flu.
flu

separazione attività

Postby lucagi » Mon Jan 04, 2010 5:13 am

ciao, puoi farlo da:

- modifica attività
- intermedio

quindi devi individuare il punto in cui dividere le attività.
(io l'ho fatto una sola volta). Credo che poi tu debba reimportare la stessa attività per recuperare quello che hai "tagliato", ovviamente tagliando quello che avevei precedentemente salvato.

spero di esserti stato utile.

ciao!
lucagi

Postby flu » Mon Jan 04, 2010 6:42 am

Grazie per la risposta; ho provato ma il fatto è che la seconda attività importata in ST risultava essere fantasma ovvero con la sola tracciatura del percorso ed il resto: Km, calorie, tempi, etc. settati a zero, questo non mi ha permesso di portare a buon fine il frazionamento.
Dopo vari smanettamenti ecco come ho risolto.
Con il programma Garmin Training Center:
-)collegando l'orologio ho scaricato tutte le attività
-)relativamente all'attività contenente i due giri ho cancellato il primo "giro" lasciando intatto il secondo
-)esportato il file tcx con l' attività contenete il secondo "giro" (ora diventato l'unico)
con ST:
-)importato l'attività precedentemente salvata a questo punto completa di tutti i dettagli necessari.

flu
flu

Return to Italiano