Messaggi d'errore con tutti i plugin di ST 2.1

Messaggi d'errore con tutti i plugin di ST 2.1

Postby gian™ » Fri Aug 07, 2009 12:56 pm

Premetto che non ho mai provato ST 2.0, però provando ad installare diversi plugin in ST 2.1 nessuno funziona.
Ho provato: Elevation Correction, GPS2 Power Tracks e Dobrou Extension.
Tutti mi danno errori simili a questo:

Image

Ho provato anche a disinstallare ST 2.1 e reinstallarlo da capo, ho installato pure il .NET Framework Version 3.5, ma non ho risolto nulla.
Cosa sto sbagliando?
I plugin credo siano installati correttamente, in pratica li scarico e li avvio, poi si arrangiano loro ad auto installarsi visto che sono degli auto-eseguibili.
Però quando è ora di utilizzarli mi danno errore.

Elevation Correction, quanto prova a scaricare i dati dal server della NASA mi da errore.
GPS2 Power Track finchè mi limito a cercare le stazioni meteo funziona, poi quando provo a scaricare le informazioni meteo mi da errore (lo screen che ho messo sopra è proprio relativo a questo plugin).
Dobrou Extension mi fa visualizzare invece la piantina in Google Earth Style, ma poi quando provo a clickare sull'opzione Extended KML export and GE plugin config mi da errore :cry:
Utilizzo Windows XP (SP2) e ho provato a disattivare il firewall software (Comodo Firewall) e hardware (integrato nel Router D-Link DSL G604T) ma la situazione non cambia.
gian™

Return to Italiano