importare attività giornaliere

importare attività giornaliere

Postby fabriziofio » Sun May 10, 2009 11:12 am

ciao a tutti, usando 2 pc uno a casa e uno al lavoro ho le mie attività giornaliere "sparse", c'e modo di esportarle ed importarle
Grazie
Fabrizio
fabriziofio

Re: importare attività giornaliere

Postby ginogino » Mon May 11, 2009 7:47 am

fabriziofio wrote:ciao a tutti, usando 2 pc uno a casa e uno al lavoro ho le mie attività giornaliere "sparse", c'e modo di esportarle ed importarle
Grazie

Non ne vedo il bisogno, basta che ti copi su una chiavetta il file dove sono memorizzati i dati.

ciao
ginogino

Postby fabriziofio » Fri May 15, 2009 6:47 am

ginogino wrote:
fabriziofio wrote:ciao a tutti, usando 2 pc uno a casa e uno al lavoro ho le mie attività giornaliere "sparse", c'e modo di esportarle ed importarle
Grazie

Non ne vedo il bisogno, basta che ti copi su una chiavetta il file dove sono memorizzati i dati.

ciao

come si chiama il file dove sono memorizzati i dati? il path del filesystem?

grazie 1000 per la risposta
ciao
Fabrizio
fabriziofio

Postby ginogino » Sun May 17, 2009 5:02 am

fabriziofio wrote:come si chiama il file dove sono memorizzati i dati? il path del filesystem?

Per vedere dove hai memorizzato il file (che comunque dovrebbe essere dentro Documenti) vai nella configurazione di sp e visualizza "File di Dati", e guarda dove sono memorizzati i logbooks, l'estenzione del file è ".logbok"

Riguardo alla sincronizzazione dei dati, ho trovato un plugin che dovrebbe fare la sincronizzazione dei dati su un server, questo ti permetterebbe di condividere i dati tra i due computer senza dover copiare nessun file, il problema che il sito dove registrarsi per attivare il plugin non è in italiano e neanche in inglese, credo olandese e non ci ho capito niente come registrarsi.

Ciao

Ciao
ginogino

Postby ginogino » Sun May 17, 2009 8:31 am

ginogino wrote:Riguardo alla sincronizzazione dei dati, ho trovato un plugin che dovrebbe fare la sincronizzazione dei dati su un server, questo ti permetterebbe di condividere i dati tra i due computer senza dover copiare nessun file, il problema che il sito dove registrarsi per attivare il plugin non è in italiano e neanche in inglese, credo olandese e non ci ho capito niente come registrarsi.

Ho trovato un altro plugin che la sincronizzazione dei dati, è questo:

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/plugin_detail.php?id=113

adesso lo provo.

ciao
ginogino

Postby fabriziofio » Mon May 18, 2009 2:25 am

ginogino wrote:
fabriziofio wrote:come si chiama il file dove sono memorizzati i dati? il path del filesystem?

Per vedere dove hai memorizzato il file (che comunque dovrebbe essere dentro Documenti) vai nella configurazione di sp e visualizza "File di Dati", e guarda dove sono memorizzati i logbooks, l'estenzione del file è ".logbok"

Riguardo alla sincronizzazione dei dati, ho trovato un plugin che dovrebbe fare la sincronizzazione dei dati su un server, questo ti permetterebbe di condividere i dati tra i due computer senza dover copiare nessun file, il problema che il sito dove registrarsi per attivare il plugin non è in italiano e neanche in inglese, credo olandese e non ci ho capito niente come registrarsi.

Ciao

Ciao

grazie 1000

ciao
Fabrizio
fabriziofio

Return to Italiano