Temperatura !!!

Temperatura !!!

Postby gattonero » Tue Mar 10, 2009 11:16 am

Salve a tutti.. dopo aver aggiornato ST con l'ultima versione, non mi trovo più il plug-in delle condizioni metereologiche (temperatura atmosferica ecc. ecc.) .. e non lo trovo tra i plug-in disponibili.. A qualcuno è successo? Come si può fare??
Grazie
Maurizio
gattonero

Re: Temperatura !!!

Postby ginogino » Wed Apr 08, 2009 6:28 am

gattonero wrote:Salve a tutti.. dopo aver aggiornato ST con l'ultima versione, non mi trovo più il plug-in delle condizioni metereologiche (temperatura atmosferica ecc. ecc.) .. e non lo trovo tra i plug-in disponibili.. A qualcuno è successo? Come si può fare??
Grazie
Maurizio

Probabilmente avrai già risolto, ma rispondo per altri che nel prossimo aggiornamento avranno ancora questo problema.
Quando si installa una nuova versione, in questo caso siamo passati dalla versione 2.0 alla 2.1, il programma d'installazione non sovrascrive/cancella la vecchia versione, dopo l'installazione della 2.1 se uno guarda dentro la directory "c:\programmi\Zone Five Software" troverà due directory, una chiamata SportTracks 2.0 (la vecchia versione) e una che si chiama "SportTracks 2.1" (la nuova versione), per poter ripristinare i plugin aggiuntivi installati, bisogna copiare manualmente tutti i file che si trovano dentro la directory "Plugins" della vecchia installazione, nella nuova cartella "Plugins" della nuova installazione, avendo l'accortezza di non sovrascrivere eventuali file più aggiornati.
Un'altra soluzione sarebbe, durante il processo di installazione selezionare manualmente il percorso di installazione, facendolo combaciare con la vecchia versione, questa soluzione non l'ho mai provata, ma dovrebbe funzionare.
Ciao
ginogino

Postby gattonero » Thu Apr 09, 2009 5:20 am

Grazie Gino (?)
In effetti non ho seguito il procedimento di copia/incolla dei vecchi plugin al momento dell'aggiornamento.. Purtroppo ho provato a farlo adesso, ma il risultato non cambia..
Tra i plugin mi trovo si lo "SportTracks World Weather Provider" versione 2.1.3326, ma ha la spunta in "negativo", non come tutti gli altri.. Sinceramente non trovo la strada giusta.. comunque grazie lo stesso..
p.s. di dove sei?
...a, tra l'altro, non riesco a vedermi sul "Where i the World".. chissa perché.. tu ci sei?
gattonero

Postby ginogino » Thu May 07, 2009 4:29 am

gattonero wrote:Grazie Gino (?)
In effetti non ho seguito il procedimento di copia/incolla dei vecchi plugin al momento dell'aggiornamento.. Purtroppo ho provato a farlo adesso, ma il risultato non cambia..
Tra i plugin mi trovo si lo "SportTracks World Weather Provider" versione 2.1.3326, ma ha la spunta in "negativo", non come tutti gli altri.. Sinceramente non trovo la strada giusta.. comunque grazie lo stesso..
p.s. di dove sei?
...a, tra l'altro, non riesco a vedermi sul "Where i the World".. chissa perché.. tu ci sei?

Non m'ero accorto che c'era stato un aggiornamento su questo thread, comunque se non sei riuscito a farlo funzionare con il mio procedimento, l'unica alternativa è la reinstallazione del plugin e se anche così non funziona, fare anche la reinstallazione anche del software.

Io sono di La Spezia, ma sono di casa in mtb sulle Apuane, ho installato "Where i the world" ma non sono riuscito a capire come farlo funzionare.

ciao
ginogino

Postby Andre77ab » Tue May 12, 2009 3:05 am

Per caso potete postare il link al plug in della T° e condizioni meteo per ST?
Andre77ab
Donated!
Donated!

Plugin Temperatura

Postby rigong » Tue May 12, 2009 4:36 am

Ciao Andrea,
di seguito trovi il link da cui scaricare il plugin per temperatura, umidità, ecc.

http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... .php?id=76

Gianluca

Postby gattonero » Tue May 12, 2009 9:18 am

Grazie mille Gianluca.. ora funziona!!!
Anche se non so dove possa essere registrata l'umidità..
Ciao
Maurizio
gattonero

Postby ginogino » Sun May 17, 2009 4:51 am

gattonero wrote:Grazie mille Gianluca.. ora funziona!!!
Anche se non so dove possa essere registrata l'umidità..
Ciao
Maurizio

Guarda l'immagine come attivare la visualizzazione dell'umidità:

Image

Ciao
ginogino

Return to Italiano