GarminPulginFitnes

GarminPulginFitnes

Postby michelevarrella » Tue Nov 01, 2011 9:49 am

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho usato per un po STv2, poi STv3 in formato free dopo di che mi sono deciso, visto che è fatto bene :D , di acquistarlo per avere il programma senza blocchi e anche perchè un po, sono contro la pirateria :twisted: .
Ho installato il pulgin del Garmin fitnes, funziona tutto molto bene ma ho un problema. Ho alcune tabelle che ho adoprato in formato cartaceo e volevo portarle in ST, però dopo aver creato i vari allenamenti riesco a inserirli nel calendario dei lavori solo nel giorno odierno e in quelli successivi, ma non in quelli passati. Mi spiego meglio, se oggi è il giorno 20 e clicco su di esso o su un girno futuro tipo il 25, mi si accende il simbolo del lorologiocronometro e riesco a mettre un allenamento in quel giorno. Se invece clicco su un giorno passato tipo il 15 non succede niente e non riesco ad inserire punti allenamenti :?: .
Sbaglio in qualche cosa? devo fare qualche settaggio? O semplicemente non è possibile immettere allenamenti su giorni passati :mrgreen: ?
michelevarrella

Return to Italiano